
IL 3 MAGGIO, PRIMA DEL CONCERTO, MARK LETTIERI TERRA’ UNA MASTERCLASS nell’Officina degli Esordi.
➡ Orario 16:00-18:00
➡ I partecipanti alla masterclass potranno assistere al soundcheck.
➡ Costo:
40,00 euro (masterclass + soundcheck + concerto)
25,00 euro (per chi ha già acquistato il biglietto)
Lo straordinario musicista Mark Lettieri arriva in Italia, accompagnato dal bassista Wes Stephenson e il batterista Jason JT Thomas, per presentare il 3 maggio all’Officina degli Esordi di Bari il nuovo progetto “Things of That Nature”.
Un incredibile trio musicale, dalla grande famiglia degli Snarky Puppy!
Mark Lettieri è un artista poliedrico: chitarrista, compositore e produttore di origine californiana. Dal 2008 fa parte della straordinaria band americana Snarky Puppy, considerata la formazione migliore del mondo nel jazz.
Come leader, Lettieri ha pubblicato tre album: Knows nel 2011 e Futurefun nel 2013, e più recentemente, Spark ed Echo nel 2016 (Ropeadope Records).
Diversi i premi ricevuti nella sua carriera:
• nel 2017 ha vinto il Grammy per il Best Contemporary Instrumental Album con Culcha Vulcha, come membro di Snarky Puppy
• nel 2016 ha vinto Grammy ha vinto il Best Contemporary Instrumental Album per l’album Sylva, come membro di Snarky Puppy
• 2014 è vincitore del Grammy Award per il miglior R & B Performance (Snarky Puppy con Lalah Hathaway)
Line up:
Mark Lettieri – chitarra
Wes Stephenson – basso
Jason JT Thomas – batteria
Prevendite concerto
Vivaticket
Ticketone