News_2020

“50ena”La CompilAction: un folto gruppo di progetti musicali pugliesi e non, promuove una Raccolta Fondi per acquistare beni di necessità per l’Ospedale di Putignano tramite il download di una compilation.

Condividi

Un folto gruppo di progetti musicali pugliesi e non, promuove una Raccolta Fondi per acquistare beni di necessità per l’Ospedale di Putignano tramite il download di una compilation.

Il momento storico che stiamo vivendo è complicato per tutti, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile affrontare l’emergenza a cui siamo tutti esposti e ci accorgiamo di quanto sia messo a dura prova il personale della Sanità e degli Ospedali del nostro territorio. 


Per questa ragione, ben 50 progetti musicali del territorio sud-est barese (e qualcuno estero che ha lasciato amicizie e musica da queste parti) hanno deciso di contribuire ad affrontare questa emergenza dando vita alla Compilation/Raccolta fondi #50ena CompilAction: una compilation di 50 brani messi a disposizione da 50 progetti musicali, acquistabili con una donazione tramite il link Bandcamp.


L’iniziativa partita da giovani musicisti di Putignano (BA) coinvolge tantissime realtà musicali senza distinzione di genere del sudest barese e qualche artista estero che si è esibito in questa zona nei precedenti mesi lasciando ottimi ricordi. Nel proprio piccolo, gli artisti hanno deciso di donare un brano per progetto che sarà a disposizione in un’unica compilation acquistabile, tramite donazione, da questo link:

https://50ena.bandcamp.com 

La donazione minima è di 8 euro ma è anche possibile donare di più aumentando la cifra nel momento dell’acquisto.Il 100% dei soldi raccolti verrà devoluto in beneficienza per l’acquisto di beni di prima necessità per l’Ospedale “S. Maria degli Angeli” di Putignano (BA) e di saturimetri utili ai pazienti contagiati in quarantena domiciliare.

La foto di copertina utilizzata per il progetto è di Arianna Ancona e si ringrazia per la collaborazione l’Associazione SPP-LIT “Portierato di Comunità “Chiediamo a” di Putignano (BA).

Lista artisti partecipanti:

Rowan Coupland (ENG) – Acquasumarte – Carena – Liuzzi – Liorsi – Santamuerte – Moustache Prawn – Nabel – Rais feat. A.Valenza – SIRIO – Hidalgos – Safari – Tocù – Mela Indie – Senhal – Blùmia – Colfischiosenza – Faco Fk – Qualcosa di completamente diverso – Mela Indie & Tocù – Vito Carrone – Kaos Wacko – Pier – Smashroom I Need – Quebraltar – Urban Monkeys – Can I Go To The Toilet Please – Wamboo P – Puntinespansione – Fiori al Quadrato feat. Cosimo Sgobba – HaH NaH – OSIAN – Milph – TheVent – No Broken Bottom – Rosy la Mouche Banana Mayor – Leland Did It – Violent Scenes – Heaven Or Las Vegas – Tom Transistor – El Braga aka Freestyle drummer – AQtobe – The Native Cult (ENG) – RarAvis – Tim Holehouse  (ENG) – Marco Malasomma – Buckwise – Palko Gonda (SVK) – Jon Dawes (ENG)

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close