Live NewsLiveInPugliaUncategorized

[Music Live] DANIELE CELONA presenta “Abissi Tascabili” (ingresso libero) @ “Ex tribunale” Cerignola (FG) – 21 dicembre 2018

Condividi

Venerdì 21 dicembre 2018 h. 19:30
ExTribunale, Cerignola (FG)

 

Daniele Celona presenta “Abissi Tascabili”
_________

 

Il cantautore e compositore torinese presenterà il suo innovativo progetto editoriale e discografico composto da canzoni e storie a fumetti, arricchito anche dalle collaborazioni di Pierpaolo_Capovilla, Paolo Benvegnù e del Sunshine Gospel Choir.

La prima occasione in Puglia per assistere alla #presentazione del suo nuovo disco-fumetto.

Nel corso dell’incontro, Daniele Celona eseguirà dal vivo alcuni #braniestratti dal suo ultimo lavoro, accompagnato dal chitarrista Davide Invena.
_________

#AbissiTascabili, co-prodotto da COMICON, The Goodness Factory e dai fan raccolti intorno al gruppo I Celofan, è composto da dieci canzoni e da dieci storie illustrate dai fumettisti del Progetto Stigma che hanno liberamente interpretato ogni canzone presente nel disco.

I brani contenuti nel disco infatti si accostano facilmente alla struttura del racconto breve, cerchi di storie concentriche ai confini della realtà. Fantascienza, mitologia, favola si intrecciano creando un tessuto narrativo che, tra le righe, fa da base per un’analisi trasversale dell’uomo moderno e dei suoi mali, degli abissi che si nascondono appena sotto la superficie di una quotidianità fatta di routine e smartphone.
_________

Oltre Babele Cerignola
Mail: oltrebabelecerignola@gmail.com
ExTribunale, Via Giovanni Falcone 41
Cerignola (FG)

Evento in collaborazione con AAD _ Arte Architettura Design, ART HUB e Comune di Cerignola.

► Ingresso libero

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close