LivePuglia 2022News_2022

THE MAUSKOVIC DANCE BAND: arrivano in Italia per tre imperdibili appuntamenti @ venerdì 4 agosto al Lullabay di Ostuni per il “Locus Festival”.

Condividi

The Mauskovic Dance Band, gruppo olandese della scena indie-tropical, faranno tappa in Italia per tre appuntamenti imperdibili: venerdì 4 agosto al Lullabay di Ostuni per il Locus Festival, sabato 5 agosto ad Agrigento al Tempio di Giunone per il Festivalle e giovedì 1 settembre a Cella Monte (AL) per JazzReFound Festival.
 
La band è un ensemble nata dalla mente del producer e polistrumentista Nicola Mauskovic, capace di creare un sound unico, unendo vibrazioni afro-latine e psichedeliche tipiche degli anni ’70 e ’80, reinterpretate nel contesto moderno della loro base operativa ad Amsterdam.

Il risultato è un groovoso no wave lo-fi unico nel suo genere, che risente dei classici dell’afrobeat.
 
L’amore per la Colombia, il Perù e la cultura dei sound system vengono immersi in echi cumbia, chichi e classic afrobeat, portati in giro per il mondo sin dalla release di “Down in The Basement” ad inizio 2018.
 
Campionati e passati dai dj’s di tutta la scena per via della loro incredibile trasversalità, il loro pezzo “Continue The Fun (Space Version)” è stato selezionato da Gilles Peterson per la sua Brownswood Bubblers Thirteen compilation e nominato come Track of the Year 2018 ai Worldwide Awards di Londra.


THE MAUSKOVIC DANCE BAND

Giovedì 4 agosto
Locus Festival

Lullabay – Ostuni (BR)
Info biglietti https://www.facebook.com/LullaBaySummer
www.locusfestival.it

Venerdì 5 agosto
FestiValle
Tempio di Giunone – Agrigento
Biglietti su DICE https://bit.ly/MauskovicDanceBand_Agrigento
www.festivalle.it

Giovedì 1 settembre
Jazz:Re:Found Festival

Cella Monte (AL)
Biglietti su DICE https://link.dice.fm/E509762ad6e0
www.jazzrefound.it

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!