News 2020VideoClip 2020

“THE BEST Singolo&Video 2020” per PugliaMusic.it

Condividi

La classifica dei migliori

“Singolo & Videoclip” 2020 per


Come di consueto a fine anno, tiriamo le somme dei Singoli accompagnati da Videoclip, che sono arrivati in redazione e pubblicati nel corso del 2020.

In questo 2020, non proprio fortunato per il mondo della musica in generale, sono pervenuti in redazione oltre 100 Singoli&Video di Artisti pugliesi.

Abbiamo adottato la consueta valutazione basata su criteri di: qualità musicale del brano, originalità del video e scenografia adottata.

Tra i singoli non selezionati ce ne sono diversi ottimi, avendo però, un video troppo scontato e senza una scenografia attinente al concept del brano stesso.

Crediamo che dietro un video ci sia una storia dietro e un minimo di “concept”.

Un 2020, che nonostante non abbia permesso la possibilità di esprimersi al meglio per quanto riguarda i live, ha prodotto ottimi progetti, segno che il livello di professionalità degli artisti pugliesi è sempre molto profondo e dedicato.

Non abbiamo assolutamente preso in considerazione la quantità di “like” che il video ha collezionato sui vari social e su Youtube, che di certo non rendono un brano&video migliore di un altro !!


Questa la nostra Top Ten













Menzioni Speciali

Menzione speciale per originalità e tecnica video utilizzata, va a:

MOANNE – “Berlino”

DANIELA MASTRANDREA – “Danza Lenta”

RESPIRO – “NQSB”





Complimenti a TUTTI ed un augurio per un 2021 sempre più produttivo, originale…e più FORTUNATO !!! 

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!