Live NewsLiveInPuglia

[Premio Nazionale “Mimmo Bucci”] Antonello Vannucci, Mauro Pulpito, OttAntUgo/CarToNi e Francesco Scimemi animeranno la serata al Petruzzelli

Condividi

Anche quest’anno il Premio Nazionale “Mimmo Bucci” sarà presentato da Mauro Pulpito che interagirà con Antonello Vannucci sul palco del Petruzzelli di Bari il 5 febbraio.

 

Vediamo in breve chi sono gli ospiti, chiamati a dirigere questa edizione del 2017.

 

Mauro Pulpito: Tarantino, volto familiare ai telespettatori soprattutto pugliesi. Protagonista con Toti e Tata di tante fortunate produzioni televisive (“Zeroazero” su Raitre, da lui condotta, “Melensa”, Love Store” su Telenorba, “Tante belle cose” su Antenna Sud, insieme ad Antonio Stornaiolo-Tata… nonché narratore delle gesta calcistiche di tutte le squadre pugliesi in centinaia di domeniche pomeriggio). Pulpito è il presentatore di centinaia di prestigiose manifestazioni, soprattutto al sud. Nel 2009, con Serena Garitta, ha condotto la tappa torinese de “Il Grande Fratello City”, il tour del famoso reality Endemol. Nel 2010 ha condotto “Radici” su Telenorba. Presentatore delle prime due edizioni del Comedy Tour Risollevante. E’ al timone del Festival del Cabaret “Città di Martina Franca” da ben dodici edizioni.

 

 

Antonello Vannucci:

Antonello Vannucci è un bancario barese (ma non vuole che si sappia in giro). Vanta collaborazioni in passato con Toti e Tata e Gennaro Nunziante.
Accompagnato dalla sua chitarra, rivisita in barese canzoni inglesi ed americane famose, riducendole a delle vere e proprie bombe comiche fino ad ottenere un risultato totalmente inatteso, un contrasto incredibile.
Dalla sue esibizione si evincono due particolari significanti: che è barese al 100% e che è un ottimo musicista. Dopo le fortunate esibizioni al tour Risollevante ed al Festival del Cabaret, si cimenta in scena nella stagione teatrale appena passata con gli spettacoli “Parole…note” di e con Fabiano Marti e “Chitarre Comiche” con Andrea Di Marco e Gabriele Savasta, registrando sempre il sold out.

 

 

Ottantugo e Cartoni  li definiscono “il meglio” della comicità barese, per una serata all’insegna del divertimento. Risate assicurate!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Scimemi fa ridere per tutta la durata dello spettacolo ma non è un comico. Un intrattenitore fuori dagli schemi, un inventore che grazie ai suoi strabilianti giochi di prestigio diverte e trascina.

 

 

 

 

 

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!