Inediti_2019LiveNews_2019VideoClip_2019

[Singolo&Video] E’ online su Youtube “Non mi fermo mai” il brano del cantante salentino PAPAI, che da il titolo all’album.

Condividi

È fuori su youtube il video ufficiale di “Non mi fermo mai” brano che da il titolo all’album del cantante salentino Papai.

Un ragga-hiphop sostenuto ed allietato dai fiati che colorano il brano. Il video è di fatto un lyric video ma con immagine in movimento. L’idea che si è voluta dare è proprio il non fermarsi cosi come argomentato nel testo.

È un incoraggiamento alla vita, a trovare le proprie forze per andare sempre avanti. Sono previsti a breve l’uscita di altri videoclip ufficiali che racconteranno questo album

Biografia

Dal 1998 Papai, al secolo Daniele Massaro, è stato il vocalist e frontman degli Scamnum band reggae salentina dalle influenze folk e di elettronica. Autore di quasi tutte le canzoni, con gli Scamnum pubblica nel 1999 il mini cd “La Guerra dei Pezzenti”.

Tantissimi concerti in giro per l’Italia e nei festival reggae più importanti compreso due volte nel 2001 e nel 2002 il Rototom Sunsplash e diviso il palco in apertura di tanti artisti internazionali come 99 Posse, Junior Kelly, MackaB, Sud Sound System, Africa Unite e tantissimi altri. Nel 2003 pubblica sempre con gli Scamnum il cd “Camicia di forza”.Si contano inoltre le partecipazioni alle compilation “Ital Reggae Sunsplash 2001″, RastaBoom Compilation prodotta da Cucca & Racha (2003) e nella compilation “Dai Caraibi al Salento” allegato dell’omonimo libro ( 2010).

Nel 2006 e 2007 le prime apparizioni da solista in alcuni live showcase e dj set. 7 Novembre 2015 esce pubblicato su youtube il primo singolo da solista “Penza Penza“un suo stesso vecchio brano tratto dal primo album degli Scamnum completamente rivisitato. Penza Penza è stato inserito nella compilation “Pizzica la Taranta 2016 distribuito da TV Sorrisi e Canzoni per Mondadori . giugno 2017 il nuovo singolo “La Vita è strana” inserito poi nel nuovo album “Non non mi fermo mai

ads2
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close