Inediti 2021News 2021

SESTO CARNERA & PKAY escono con “ISAIAH”: un viaggio musicale di due tracce e relative strumentali.

Condividi

Isaiah” è il nuovo progetto di Sesto Carnera & PKay. Un viaggio musicale che racchiude due tracce e le due relative strumentali.

Attraverso Isaiah, Carnera narra sia la realtà pesante della provincia di Foggia e della città di San Severo, sia una disamina in rima sui tempi attuali.

 La chiave di narrazione utilizzata è quella messianica data l’omonimia tra il progetto e il profeta, per esporre un pensiero sul periodo storico attuale, dando un immaginario a sfondo apocalittico, in cui l’essere umano è totalmente smarrito.

Ora che, la morale è morta in qualsiasi volto“. Isaiah è stato uno dei cinque profeti maggiori del Vecchio Testamento e le sue profezie erano a sfondo messianico, motivo per cui è stato scelto come nome.

Il viaggio narrante tende a voler mostrare l’ultimo barlume di umanità in un mondo devastato dall’individualismo di una società post-moderna.

Tappeti musicali cupi ed in chiave minore con firma PKay sono la colonna sonora, mentre il mix e il master del progetto sono stati curati totalmente da Jangy Leeon.

La società è composta di angoscia, chi non la vede è solo un uomo cieco.


FACEBOOK

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!