Live News

SAMUELE BORSO’ @ Joy’s Pub Bari 15 gen ’16

Condividi

Venerdì 15 gennaio 2016 il Joy’s Pub di Bari (c.so Sonnino, 119/d) presenta per la prima volta a Bari un cantautore dalle mille sfaccettature musicali ma con “L’ordine delle cose” ben definito nella sua vita.

Stiamo parlando di SAMUELE BORSO’, musicista toscano nato a Pontedera nella provincia di Pisa. Canta da sempre e a 11 anni sente la necessità di iniziare a suonare uno strumento e la scelta cade sulla chitarra.
Si fa regalare una chitarrina acustica con cui impara i rudimenti, poi inizia lo studio della chitarra elettrica passando anche per la rinomata Lizard, ma non abbandonando mai il suo primo amore. Già alle scuole medie forma la prima baby-band cercando di suonare i grandi classici come Led Zeppelin, Deep Purple…e continuerà per tutta la vita ad esibirsi nei locali con altre formazioni e con cover e con brani propri fino a farne una professione vera a propria. Studia anche canto sia lirico che moderno, esibendosi in ruoli importanti come Jesus Christ Superstar, il Fantasma dell’Opera ecc…

Nel mentre continua a comporre musica propria ed a incidere cd autoprodotti, fino ad ottenere anche un riconoscimento importante come il primo premio della 16° edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana nella sezione cantautori.

Adesso è in corsa per il diploma nel rinomato Centro Studi Fingerstyle di Davide Mastrangelo

Start ore 21,30

ingresso libero

Review Overview

Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!