Live NewsPop

[Report&Photo] LUCA CARBONI: si conclude a Bari il #POPUPTOURClub 2016, breve ma pieno di successi @ Teatro Team Bari – 16 dic 2016

Condividi

Teatro Team Bari, 16 dicembre 2016 – Terminato al Teatro Team di Bari, il suo breve  #PopUpTourClub voluto da Carboni nei teatri di quattro città italiane: Roma Bologna, Milano ed appunto Bari. TORna un Carboni più a “dimensione fisica di condividere la musica”, omaggiando le canzoni più famosa del suo vasto repertorio.

La coreografia voluta da  Luca Carboni, raggi laser ed un maxischermo alle spalle della band, lascia intendere che pur essendo protagonista non intende prendersi troppo sul serio, con la sua “chitarroni rossa” a appesa al collo e gli inseparabili occhiali da sole, che solleva e rimette più volte. Lo hanno accompagnato in questo tour un gruppo di musicisti che lo seguono  da diverso tempo, Vince PastanoMauroPatelliAntonello Giorgi, Fulvio Ferrari Biguzzi, Ignazio Orlando.

Sono presenti i brani della rinascita, “Bologna è una regola”, “Luca lo stesso e quelle sempreverdi “Farfallina”, “Fragole sono buone”, “Silvia lo sai”. Proprio in questi brani scoppiano gli  applausi, cori, manifestazioni dei suoi più fedeli “aficionados” ricordano il loro tempo green. Poco meno di due ore di ottima musica, coreografia e spettacolo.

 

La band ed il cantante entrano in scena schierandosi e travestiti da alieni-astronauti: luci basse ed una voce robotica che ripete “Il futuro è stasera” che sfumando da spazio al primo brano Happy”, proseguendo poi “I ragazzi che si amano” e “Virtuale La scaletta del concerto è sommariamente divisa in due sezioni:  un’alternanza di brani recenti e canzoni più datate, mentre nella  seconda parte i grandi successi quali “Farfallina”, “Inno nazionale”, “Ci vuole un fisico bestiale”.

 

ALESSANDRO LONOCE

SCALETTA

Happy
I ragazzi che si amano
Virtuale
Chicchi di grano
Dio in cosa crede
Sarà un uomo
Invincibili
Chiedo scusa
La nostra strada
Solarium
Milano
Il mio cuore fa ciock
Silvia lo sai
Farfallina
Bologna è una regola
Inno nazionale
Mare mare
Luca lo stesso
10 minuti
Ci vuole un fisico bestiale

Bis
O è Natale tutti i giorni
Fragole buone buone
Vieni a vivere con me

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

[masterslider id=”114″]

Credits: si ringrazia PM Eventi (Ufficio Press: Corrado De Belvis per la cortese disponibilità al servizio e Teatro Team di Bari  per la perfetta organizzazione dell’evento.

Review Overview

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close