Live NewsPop

[Report & Photo] MIKA @ “Banchina S. Domenico” Molfetta (BA)

Condividi

LonoceAlessandro©MIKA_MOLFETTA_24062016_PM_62

 

“Banchina San Domenico, Molfetta (BA) 24 giugno 2016 – Un pensiero alla Brexit ed ai britannici; così apre la prima tappa del suo tour estivo in quel di Molfetta quale unica data in Puglia , Michael Holbrook Penniman Jr, in arte MIKA. Un’esplosione di energia sin dai primissimi brani. Parla con il pubblico, racconta aneddoti sulle canzoni, crea cori e si muove con destrezza sul palco.

Alterna i brani più movimentati a pezzi più toccanti da lui stesso interpretarti al pianoforte. Quasi mai è facile capire dalle prime note di che brano si tratti. Arrangia e rende acustici anche i brani più movimentati della sua discografia lasciando il pubblico piacevolmente sorpreso.

 

LonoceAlessandro©MIKA_MOLFETTA_24062016_PM_45

Ironizza su piccoli incidenti di memoria, scherzando ed inventando motivetti in italiano. Un siparietto dopo l’altro rendono il concerto coloratissimo in tutte le sue sfaccettature.

Pubblico in visibilio sui grandi successi come “Grace Kelly”, “Lollipop”, “Boum boum boum”, “Happy Ending” e l’immancabile “Relax, take it easy”, ballabili dalla prima all’ultima nota.

Un concerto in cui è impossibile non farsi travolgere dall’entusiasmo del cantautore britannico e dalla sua carica di “Mikafreaks”.

 

RITA ALESSIA DISPOTO

 

Gallery completa:

[masterslider id=”72″]

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia  PDL Comunicazione & VR Concerti  per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Review Overview

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close