Live News

[Report & Photo] Deströyer 666+Sudden Death @ Demodé Club Modugno (BA) 23 sett 2016

Condividi

Démodé Club – Modugno (BA) 23 settembre 2016 – Le ultime due band ad esibirsi in questo appuntamento Metal organizzato dal Metal Symposium sono stati i romani Sudden Death i special guest Deströyer 666 che con il loro vero metal old school dal 1994, il gruppo – australiano di origine, cosmopolita per formazione ed europeo di adozione è ritornato in Puglia dopo 13 anni dal suo ultimo show e a quasi 20 anni di distanza dalla pubblicazione del masterpiece “Unchain the Wolves”.

lonocealessandrometalsymposium_destroyer_sett2016_pm_06

Si è presentato  icon un live degni della loro esperienza e maturità esibendo i grandi cavalli di battaglia e dell’ultimo vincente lavoro discografico intitolato “Wildfire” nome che da il titolo all’omonimo tour mondiale in cui sono attualmente impegnati.

I Deströyer 666 noti ai fan soprattutto per le loro devastanti live performance, non hanno disatteso il numeroso pubblico presente al Demodé, che ha ben accompagnato e seguito la performance con un  rovente sottopalco degno dei migliori appuntamenti Metal d’Italia.

lonocealessandrometalsymposium_suddendeath_sett2016_pm_17

Al fianco dei Deströyer 666 si sono esibiti i capitolini  Sudden Death, brutal death metal band che dal 1998 semina il panico lungo la penisola al suon di ritmi serrati e break down slam poderosi, portando alcuni brani di “Monolith of Sorrow”, il loro ultimo album pubblicato nel 2015 da Killerpool Records.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by:  © Alessandro Lonoce

[masterslider id=”91″]

 

 

Credits: si ringrazia  METASIMPOSYUM (Press: Flavio Paterno) per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Review Overview

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!