inediti_2020News_2020VideoClip_2020

[Nuovo Singolo&Video] NO FINGER NAILS incontra gli SMASROOM I NEED producendo il videoclip del brano “Late Night Drivin’ “

Condividi

Le strade di questi due artisti si incrociano per la prima volta in occasione dello Sparks Festival 2019, in cui il dub master salentino si occupa del live dubbing della band.

Con Late Night Dubbin’ questa collaborazione viene messa finalmente nero su bianco.

La conoscenza tecnica ed emotiva del dub (dal più classico a quello d’avanguardia) del producer salentino si sposa perfettamente con l’atmosfera eclettica degli SmashRoom I Need; entra nell’intreccio sonoro e narrativo del pezzo, ne esalta scelte melodiche e timbriche, ridisegna lo spazio dell’ascoltatore confermando ancora una volta la consapevolezza della manifattura No Finger Nails. Il risultato di questo processo è uno step dai toni caldi, curato e misurato ad ogni latitudine sonora.

Il pezzo è disponibile online su tutti i musical stores dal 25 Aprile 2020, ad un anno esatto dalla prima pubblicazione effettiva della band.


Biografia

Progetto che unisce esperienze musicali differenti in una sonorità eclettica e radicata nell’atmosfera ritmica del Dub, del Reggae e della d’n’b.

Membri del gruppo

Irven Lopez Ignazzi (guitar, vocals)
Francesco Sirio (drum, vocals)
Valerio Mancini (guitar)
Andrea Loliva (keyboards)
Cosimo Sgobba (bass)

FACEBOOKINSTAGRAM

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!