Inediti_2019LiveNews_2019

[Nuovo Singolo&Video] Dopo il successo ottenuto con il primo singolo “DETERSIVO” ecco “SAN LORENZO” che anticipa l’album d’esordio della band pugliese dei CARENA.

Condividi

Loro si definiscono così: “I CARENA cantano e suonano storie raramente ambientate di giorno, alimentate dalle domande che solo la notte può suggerire. I racconti delle avventure, delle storie d’amore e del sapore che lasciano in bocca, ma soprattutto CARENA non ha nulla a che fare con le barche o le moto.

” Hanno condiviso il palco con Mèsa (Bomba Dischi), MOX (Maciste Dischi) e FADI (Picicca) e hanno registrato l’album che uscirà nei prossimi mesi nello studio “Giungla” con la produzione artistica di Fabrizio Faco Convertini (Renzo Rubino). 

Nel gennaio 2019 è uscito il primo singolo “DETERSIVO”

che ha riscontrato un ottimo successo su Spotify, ora con l’avvicinarsi dell’uscita del nuovo album lanciano il secondo singolo “SAN LORENZO” accompagnato dal videoclip accattivante diretto dal collettivo Ahooga.

“Durante la notte del 10 agosto le stelle cadono e si esprimono desideri, ma cosa accade quando tutto quello di cui abbiamo bisogno è già presente con noi nella nostra stanza? A spiegarcelo è “San Lorenzo” dei Carena. Il video, diretto da Ahooga, ci fa vedere dettagliatamente come preparare una bevanda estiva rinfrescante che, in perfetto stile Carena, potrebbe avere un effetto magico e teletrasportarci in altre realtà.”

CARENA è una band pop composta da Giovanni Maggi (voce e tastiera), Giovanni Palmer (chitarra), Claudio Pulito (batteria) e Federico Caramia (basso).

Link SPOTIFY

Facebook
Instagram: @carena.band    

Dischi Uappissimihttps://www.facebook.com/dischiuappissimi/

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close