LiveNews_2019VideoClip_2019

[Nuovo Singolo & Video] Il gruppo pugliese dei MAGNITUDO12 è uscito con il nuovo singolo e video “Enjoy”

Condividi

Ritorno in grande stile dei Magnitudo12
Si riparte con un nuovo singolo dove la parola d’ordine è “Enjoy”
Una nuova hit dai toni più caldi e più maturi, ma sempre in perfetto stile “Magnitudo” dove non mancano le incursioni rap e raggaeggianti e le sonorità dancehall.

Dopo la collaborazione per il videoclip di “Qui si festeggia!“, anche qui regia e montaggio sono affidati alla mano attenta e sensibile della regista Rosita Liguori.

Il messaggio portante di questo testo sottolinea nella struttura l’importanza di vivere con “empatia”; nei termini di esperienza, consapevolezza e risveglio si esprime al meglio il nostro modo di affrontare le problematiche della vita.


La band comincia da subito a esibirsi nei club e nei locali salentini portando sui palchi uno stile contaminato che suscita la curiosità e l’interesse di molti, stile che troverà sostegno nell’accompagnamento musicale live del D.J Marcello Patricelli, col quale la famiglia “Magnitudo 12” si allarga ulteriormente.


Nel 2016 , con già alcuni singoli in attivo come “Aria Mediterranea” e “Peace and Love”, sono finalisti al concorso “FREE MUSIC CONTEST” , organizzato dalla factory on-line di “Salento Concerti” , dove vincono il premio “Risposta del pubblico”. 
Nel 2017 invece, scrivono ed auto-producono il singolo “Qui si festeggia!”, realizzandone anche il Videoclip ufficiale. Questo primo videoclip , presentato in concorso nel “YouTube Music Contest 2017” , a cura dell’Associazione AMS ITALIA , si classifica al terzo posto nella categoria “Band e Gruppi” aprendo ai Magnitudo 12 la strada della Distribuzione su tutte le piattaforme digitali.

Nel maggio 2019 invece esce il loro nuovo singolo #Enjoy , con videoclip ufficiale affidato nuovamente alle mani della regista Rosita Liguori e girato tutto in varie località marittime del Salento, con paesaggi che riflettono alla perfezione l’anima della canzone. Pezzo con un attenzione particolare al testo, che sottolinea l’importanza di vivere con “empatia” , trovando sempre il modo migliore di affrontare le problematiche della vita, portando un messaggio di positività assoluta, come da sempre è nel loro stile.

I componenti sono:

Marco Guido in arte Spagnolo (voce)

Fabio Piccinno in arte Shaker (voce)

Valentina Gatto in arte Shale Gee (voce)

Marcello Patricelli (dj).

Con questo nuovo lavoro si apre un nuovo percorso artistico ed umano.
Altre produzioni sono già in cantiere..

pubblicità
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close