IndieInediti Pop-RockLiveNews_2019VideoClip_2019

[Nuovo EP] I GOOD MOANING presentano il loro secondo LP “The Roost” uscito a febbraio 2019

Condividi

Edoardo, Davide e Lorenzo sono i Good moaning. 


Nel gennaio 2016 iniziano a scrivere e ad arrangiare i brani del loro primo EP “Hello, parasites” (luglio 2016), nel quale già si nota la propensione della band a proporre strutture non sempre convenzionali e l’attenzione ai contrasti dinamici ed emozionali fra psichedelia e sonorità più ruvide.


Iniziano un’intensa attività dal vivo che li tiene impegnati fino alla pubblicazione di “Dawn”, singolo in anteprima su Ondarock che si discosta dai suoni aspri dell’EP per dare spazio ad ambientazioni dilatate e di stampo barrettiano. 


Nel 2018 inizia la produzione del primo full length, “The Roost”, in cui si avvalgono della collaborazione di Francesco Castrovilli (recording, mixing) e Marco Menchise (basso).

The Roost è il primo disco di Good moaning, in uscita nel 2019.
Musica sussurrata per non disturbare il respiro pesante del mostro nell’armadio, in bilico sull’orlo del precipizio oltre il quale si intravedono lande desolate e parchi abbandonati.


The Roost è il sorriso che si rivela essere una gabbia di denti, 
ed è il limbo di sensazioni in cui il trio pugliese trasporta l’ascoltatore fra paesaggi sonori rarefatti, atmosfere sognanti ed esplosioni corali e liberatorie.

Prossimamente pubblicheremo la recensione dell’album “The Roost” !

LINE UP

Edoardo Partipilo – vocals / guitar
Lorenzo Gentile – guitar
Marco Menchise – bass
Davide Fumai – drums / keyboards

CONTACTS

Facebook
Instagram
goodmoaningband@gmail.com

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close