Contest&ConcorsiLive News

[News Contest] I pugliesi Nitrophoska in finale al “Capitalent 2016” di Radio Capital

Condividi

ilgruppo

C’è la Band Tarantina “Nitrophoska”  tra i finalisti della quarta edizione del concorso riservato alla Musica di qualita’ lanciato da Radio Capital “CapiTalent – il (contro) Talent in Italia dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio)!”.

Il Brano “Vecchia Comare” , risulta essere tra i 12 brani selezionati tra le oltre 4500 canzoni inviate per questa edizione, da cui sono stati selezionati i brani che si daranno battaglia in un contest vero e proprio che avrà spazio alle 14.00 del pomeriggio nel programma Fantasy Factory! del concorso riservato alla Musica di qualità’ lanciato da Radio Capital “Capi Talent” 
Il brano andrà’ in rotazione musicale su radio Capital con annessa intervista durante questi programmi:

– Ladies and Capital dalle 10 alle 11
– FANTASY Factory dalle 14 alle 15
– Master Mixo dalle 15 alle 17
– Non c’è Duo senza Te dalle 17 alle 19
– Capital Weekend (sabato) dalle 9 alle 10
Un altro prestigioso traguardo per i musicisti tarantini che con il brano “FUMO SULLA CITTA’  “è già tra i 4 finalisti di GAZZETTA MUSIC CONTEST 2016 e che con esso concorre per la vittoria finale.
Un bel risultato e un gran riconoscimento per un gruppo attivo da una decina di anni e che in poco tempo ha conquistato il cuore del pubblico: i loro live, in tutta la Puglia e non solo, sono seguitissimi. Voce graffiante e profonda i live dei Nitrophoska sono caratterizzati da un mix di energia e groove allo stato puro, senza trascurare la cura dei dettagli della presenza scenica, condita da simpatiche e coinvolgenti gag.
Il repertorio scorre veloce in due ore, alternando brani inediti e riarrangiamenti di grandi successi Italiani e Internazionali, con sonorità che spaziano dallo Ska-Reggae allo Swing dal folk al blues, con forti richiami alle Bande di Paese.
Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close