Live News

[New Videoclip] I CERCASI NOME nel nuovo videoclip “Fammi Una” estratto dall’album #CATBESA (Cercavo Affetto Tra Burro E SottAceti)

Condividi

CERCASINOME_01

 

Una ricerca sbagliata dal principio.
Siamo 4 giovani brindisini. Orgogliosi di esserlo, ma desiderosi di conoscere il mondo e tappezzarlo con i nostri adesivi.
Siamo implacabilmente curiosi, creativi e stravaganti, e viviamo il nostro progetto come una continua scoperta, con stupore e divertimento.
Ad Agosto abbiamo pubblicato il nostro primo album #CATBESA (Cercavo Affetto Tra Burro E SottAceti) attraverso il quale vogliamo presentarci, presentare il nostro progetto e raccontarci.

Vogliamo raccontare la storia di una ricerca, la nostra, la vostra.
La storia del genere umano che si riconosce nel “MaiunaGioia” e che ha bisogno del “beverdì” per dimenticare di quando ti ritrovi in pantofole a fissare i ripiani del frigo, aperto non sai neanche il perché.
Una ricerca sbagliata fin dal principio, priva di buonsenso e obbiettivi definiti.
Non sappiamo come definire il nostro genere musicale, se riusciremo mai a trovare un nome decente e realizzare i nostri obbiettivi (se mai saranno chiari).
Siamo però convinti che la musica possa sempre stupirci, esaltarci e meravigliarci e che la chiave del rock sia essere spontanei e diretti. La musica per noi è fermento e non può essere veicolata o ovattata.
E “Fammi Una” è il nostro grido al mondo. Perché siamo eccentrici ed egocentrici.
Abbiamo bisogno di comunicare tanto e lo facciamo con autoironia, gusto, leggerezza e tanto divertimento.
Non siamo trasgressivi, non ci “fa paura la sensibilità” e soprattutto cerchiamo e scambiamo AFFETTO.
Niente SottAceti, né Burro (o olio di palma), solo  tanto tanto Affetto.

 

 

 

 

Biografia Band 

cropped-LOGO-PM_FB_PROFILO_n.jpg

 

Review Overview

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close