Live News

[New Video] Lotto Numero Nove in “Lo Spazio In Un Garage”

Condividi

LOTTO NUMERO 9

 

Il video è stato interamente girato da noi della band e montato da Matteo (cantante). E’ stato girato nella nostra sala prove. La scelta deriva dal fatto che ci piace dedicarci personalmente alle nostre produzioni, per riuscire ad ottenere quello che abbiamo in mente. Oltretutto l’idea è venuta all’improvviso e ci abbiamo provato, il risultato ci è piaciuto a tal punto da decidere di pubblicarlo. Per creare questo video ci siamo dotati di un supporto rotante che facesse ruotare la videocamera di 360 gradi durante una nostra prova per creare un effetto psichedelico “da viaggio”, atmosfera che ritroviamo nel sound di questo singolo.

Il brano “Lo spazio in un garage” è un chiaro riferimento allo sbarco sulla luna ed al fatto che in molti credono sia una bufala. Noi siamo andati ad immaginare come si sarebbero svolte le riprese, ove fosse stato tutto creato a tavolino: da qui nasce Lo spazio in un garage, perchè in qualche luogo devono essere state fatte queste famosissime riprese dell’allunaggio… e perchè non in un garage? “Sabbia e una luce bianca” (cit. dal brano) sono due elementi indispensabili che avranno sicuramente aiutato a creare la scenografia. Oltretutto il garage, per noi come per molte altre band e in generale per tantissimi ragazzi, è un luogo che negli anni ha dato modo di sfogare la nostra creatività.

“Mentire regola il flusso dell’anima” (cit.) Più in generale il brano parla quindi della menzogna, insita nell’essere umano a tal punto da farlo dubitare di tutto.

“Questo è il futuro ma Giuda risorgerà” (cit.) è una chiara provocazione, il prossimo a risorgere a nostro parere sarà Giuda, il principe dei bugiardi.

Testo del brano

Lo Spazio In Un Garage

LO SPAZIO IN UN GARAGE NON CREDO CHE CI STA MA L’HANNO FATTO GIÀ, SABBIA E UNA LO LUCE BIANCA

SEMBRA IL PASSATO, GIÀ, INVECE RITORNERÀ CE L’HANNO DETTO GIÀ SABBIA E UNA LUCE BIANCA

NATI BUGIARDI E POI CRESCIUTI INSIEME A VOI MENTIRE REGOLA IL FLUSSO DELL’ANIMA

QUESTO È IL FUTURO MA GIUDA RISORGERÀ CE L’HANNO DETTO GIÀ SABBIA E UNA LUCE BIANCA

 

Mix & Mastering: Matteo Greco

Review Overview

Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!