Inediti_2019LiveNews_2019

[New Album] PAPAI: esce con il nuovo album “Non Mi fermo Mai” su tutte le piattaforme digitali e su cd il nuovo lavoro del cantante salentino Daniele Massaro

Condividi

È  fuori, su tutte le piattaforme digitali e su cd il nuovo lavoro del cantante salentino Daniele Massaro in arte Papai. Un percorso tra le sonorità più moderne del reggae tra dialetto salentino ed italiano come da sempre fa. Un lavoro che ha visto le collaborazioni di artisti validissimi.

Ascolta l’album QUI

Dal giovane rapper Genesy nel brano “ libero”, a N’Swagga, cantante nigeriano ormai trapiantato da alcuni anni in Italia nel brano “Mo basta”, a Earl 16 una delle voci storiche del reggae Jamaicano in quello che è un vero e proprio duetto nel brano “Pressione“.

Papai che ha curato interamente i testi nel suo album parla di riscatto, di voglia di vivere e non tralascia uno sguardo sul mondo, su ciò che ci accade intorno fino a trattare di immigrazione in “Bisuegnu”, suo stesso vecchio brano in nuova versione.

Il brano che apre e che da il titolo all’album e che sarà di fatto il primo estratto ad uscire tra qualche settimana con videoclip è “non mi fermo mai”, un ragga/hip hop solare e potente che da il senso dell’energia presente in tutti i brani

FACEBOOK

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close