LivePuglia 2022News_2022

MUSA FESTIVAL “La forza dell’ispirazione”: 9-10 settembre Rutigliano (BA)

Condividi

Il MUSA FESTIVAL è la prima edizione di un progetto ambizioso che si terrà a Rutigliano (BA) venerdì 9 e sabato 10 Settembre 2022 presso il centro del paese, organizzato dal polo didattico musicale “MUSICAL BREAK Giacomo Antonicelli” con il patrocinio del Comune di Rutigliano.

Quest’anno grazie all’estro e alla creatività del Direttore Artistico, Giorgia Perchiazzi, e alla forte capacità attrattiva della Referente alle Relazioni Sociali, Carmen Giuliano, diverse realtà sociali e artistiche si fonderanno a suon di musica.

Con la collaborazione di “Altre Menti Labs APS” e i Co-Direttori alla produzione e direzione del Contest Luca Vilei e Alessandro Pepe, non mancherà spazio dedicato ai giovani emergenti impegnati nel MUSA SONG CONTEST.

Se c’è un linguaggio che può davvero definirsi universale, quello è la musica.


I finalisti parteciperanno al concerto finale durante la prima giornata del festival il 9 settembre 2022.

Cantanti o gruppi sono quindi invitati a iscriversi e a inviare le loro canzoni alla segreteria del Contest            ( rutiglianomusafest@gmail.com ) e per qualsiasi informazione in merito possono contattarci al numero +39 3925526635

( TUTTO IL REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO https://rutiglianomusafest.it/ )

Il MUSA FESTIVAL si pone l’obiettivo di creare un luogo d’incontro per tutti coloro che abbiano voglia di mostrare la propria ispirazione e propensione. Musica, Danza, Poesia, Teatro, Impegno Sociale, un insieme di vocazioni che si uniscono per un obiettivo comune: quello di creare una sinergia di talenti che possano collaborare tra loro dando vita ad una solida rete di conoscenza e informazione.

Venerdì 9 e Sabato 10 Settembre vedranno coinvolti tantissimi appuntamenti e attività completamente gratuiti. (1° giornata h 16pm – 00; 2° giornata h. 9.30am- 00)

Il centro di Rutigliano (Viale della Repubblica) ospiterà musica dal vivo (CONTEST MUSICALE con elezione del vincitore, dj SET, CORO “Meraviglioso…tra le note” dell’Istituto Comprensivo Aldo Moro Don Tonino).

Main Artist della prima serata il duo cult per tutti gli appassionati di black music, con uno stile che ha fatto e fa ancora da scuola DJ SCHOCCA con TRUE CLASSIC DJSET HOSTED BY MADBUDDY.

La seconda serata del MUSA FESTIVAL ospiterà la stella nascente della scena reggae internazionale LION D insieme al duo femminile THE LIVING HARMONIES, presentando il suo nuovo album “All in this together”.

La programmazione artistica non si ferma alla musica, ma includerà anche il coinvolgimento di associazioni locali che organizzeranno diverse attività in relazione alla loro propensione (letture musicate, laboratori di argilla, attività ludico sportive, mostre, attività adatte sia ai più piccoli che ai più grandi, e tanto altro, tutto visionabile sul programma presente sul nostro sito).

Faranno da cornice anche gli spettacoli teatrali e di danza organizzati nella serata del Sabato 10 Settembre.

Non mancherà l’area food and beverage arricchita da food-track in chiave diversa dal solito con la collaborazione di: ON-OFF STUTA LA CAPA, STACCO, BAR PROJECT.

Il tutto arricchito dalla piacevole presenza dei vari mercatini e i vari artisti locali, il vintage e l’area bambini con giostre e attività.

L’ingresso alla manifestazione è completamente GRATUITO 

MUSA FESTIVAL

La tua ispirazione collabora con la mia.


Per info e contatti:

FACEBOOKWEB

rutiglianomusafest@gmail.com

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!