Mari Segura in tour per la prima volta in Italia.
L‘Associazione Cafuné propone due date, per il mese di febbraio, in compagnia della giovane cantautrice colombiano-messicana, residente a Lisbona: Mari Segura.
Ispirandosi alla vita, la trasforma poi in melodie che possono far sorridere o piangere chi le ascolta.
All’età di 6 anni gli viene offerta la sua prima chitarra e a 12 compone la sua prima canzone, a cui ne seguiranno molte altre.
Nel 2020, ha fatto scalpore quando ha partecipato al concorso RTP “The Voice Portugal”, impressionando i 4 giudici nella sua prova cieca. Oltre al riconoscimento del pubblico portoghese, ha creato scalpore anche in Colombia, per aver rappresentato il proprio paese così lontano da casa.
Per coloro i quali vorranno avvicinarsi alle sonorità esotiche di Mari Segura, il primo appuntamento è il 25 febbraio a Taranto, presso la sede di Ammostro (Via Costantinopoli, 56).
La performance della cantautrice sarà accompagnata dal live painting a cura dell’artista tarantina Rita Valente.
Per chi, invece, vorrà vivere un’esperienza a Lecce, l’appuntamento è per domenica 26 febbraio presso il Fondi Verri (Via Santa Maria del Paradiso,8) che ha aperto le porte della sua casa per ospitare l’artista e tutti i presenti.
Per info, prenotazioni o acquisti: cafune.puglia@gmail.com; +39 3337682656; www.cafunepuglia.com.
Pagine social: cafune_puglia (IG); Cafuné Puglia (FB).
Per partecipare alla sessione è necessario prenotare chiamando al numero 3337682656 oppure scrivendo all’indirizzo email cafune.puglia@gmail.com. I posti sono limitati.
Facebook: https://www.facebook.com/cafune.puglia/
Instagram: https://www.instagram.com/cafune_puglia/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCVZUfWqchQ-ElrVvlvOV7OA/videos

