Live NewsLiveInPuglia

[Live] 8 ago 2016 – LA NOTTE DELLA RIVOLTA @ Anfiteatro Romano Lecce

Condividi

Lunedì 8 Agosto La Rivolta Records presenta il meglio della la sua produzione artistica nella sesta edizione de “La Notte Della Rivolta festival”, che si terrà presso l’Anfiteatro Romano in piazza S. Oronzo a Lecce. L’ ingresso all’evento è di 5 euro, in regalo riceverete il cd “FIVE YEARS“, la compilation dei primi cinque anni di vita dell’etichetta.


L’inizio è previsto alle ore 21.30.

La Notte della Rivolta rappresenta un momento in cui la musica pugliese mette in scena la sua modernità evidenziando tutte le idee e i suoni che la nuova generazione ha partorito: dimenticate tutti gli stereotipi che conoscete riguardo l’estremo tacco d’Italia.


Tutte le band propongono una musica underground e di impatto fortemente diversificata tra loro, per uno show all’insegna della musica indipendente.
Si alterneranno sul palco: LA MUNICIPàL, I MISTERI DEL SONNO, TEENAGE RIOT, PLYONTAPE, NU-SHU, HEIDI FOR PRESIDENT, IFAD, THE CLIPPER e per la prima volta i BUCKINGUM PALACE.


“La Rivolta Records sono i nuovi suoni, i nuovi rumori. Le Rivolte portano novità e cambiamento, a volte non portano nulla ma fanno gran rumore.”

Review Overview

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close