Live NewsLiveInPuglia

[Live] 28 mag 2016 – TELEGRAPH con ‘Beyond Good and Evil’ @ Garagesound Bari

Condividi

IL 28 Maggio si terrà al Garagesound di Bari un live particolare dei nostri amici Telegraph (band synthpop barese), per festeggiare l’uscita del loro primo album e promuovere lo stesso.

 

TELEGRAPH_00

Cold Sounds sta organizzando il loro live, con l’aiuto di amici che si sono messi a disposizione a costo zero per la dancehall, le riprese video ed il reportage fotografico; tutto il materiale raccolto servirà alla band per la promozione del loro album. L’ingresso sarà dato interamente alla band, una cifra simbolica di 2 euro, ed all’interno del locale sarà possibile acquistare a prezzo scontato, solo per quella sera, il loro CD (pubblicato dalla label russa ScentAir Records) più altri gadget della band. Confido nella vostra presenza, aiutiamo una band emergente della nostra terra, concretamente!!!

 

Telegraph

Telegraph è una band elettronica italiana caratterizzata da forti influenze synthpop ed uno stile ispirato al movimento musicale della New Wave.
Il progetto ha origine nel 2010 a Bari da un’idea di Davide Colella, ed inizia nel 2011 la composizione dei brani della prima formazione.
Ad aprile 2012 la band si qualifica per la finale del Sud-Italia del festival ‘Gothic Room’, esibendosi quindi come opening act per il concerto dei Surgery, e,nel novembre dello stesso anno, aprono il live della band electropop Ottodix.
Il 2013 si apre con l’ingresso nella formazione di Francesco Romeo Sacco e, nell’autunno dello stesso anno, viene pubblicato il primo demo EP autoprodotto dal titolo ‘Open Wounds’, che sintetizza le composizioni del primo periodo della band.
Dal 2014, Davide e Romeo decidono di rinnovare il progetto e ‘Telegraph’ diventa così un duo che inizia subito a lavorare sui brani che costituiranno il primo album della band.
Il primo singolo del nuovo corso è ‘The Veil of Maya’, pubblicato l’11 Settembre 2014, come release digitale.
Dal 2015 ritorna sul palco con due opening: il 29 Maggio con i ‘Peine Perdue’ ed il 21 Novembre con ‘L.A.S.’s Crime’.
Alla fine dello stesso anno viene completato e annunciato il primo album completo ‘Beyond Good and Evil’, pubblicato il 29 Aprile 2016 dalla label russa ScentAir Records.

Dancehall synthpop – new wave a cura di Frequenze Pirata

 

 

————————–————————–————————–—-

– Ingresso € 2

– Tesseramento anno 2016 obbligatorio € 5
N.B.: la tessera ha valore solo a presentazione della stessa all’ingresso

********* INFO 3476557682 – 334 7969753 *************

INFO@GARAGESOUND.IT – OWTSTUDIO@GMAIL.COM

 

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close