” VORREI CHE FOSSI QUI
O VORREI ESSERE LÌ CON TE .
VORREI ESSERE LÌ CON TE “
Da un’idea strumentale di Marco Menchise, GONNA MEET SOON nasce come un ‘niente d’importante’ e prende vita nel giro di qualche ora.
Porta in sé una gran voglia di connessione accorciando le distanze fra due musicisti.
Come una barca a vela con la sua ancora, naviga in acque profonde per poi attraccare nel posto scelto.
A fine agosto il calore della Puglia e una fresca notte di montagna uniscono l’Italia in pochi minuti attraverso un piccolo racconto, sostenuto da un forte desiderio.
Missaggio e mastering: Paolo Palmieri / Trulletto Records
A N G E L A E S M E R A L D A
Voce oltre genere, amante del jazz e da anni portavoce del blues italiano anche all’estero.
Collaborazioni di riferimento: suona e collabora con Sebastiano Lillo alla composiziome e scrittura fra gli altri di DELTASOUL (Trulletto Records/A.Ma Edizioni 2014) e RAW acoustic studio session (Trulletto Records/A.Ma Edizioni2016 ).
Collabora come cantante ed autrice al progetto di Gaetano Partipilo “Boom Collective” dal 2017. Boom Collective 2019 (Auand – Jazz Engine ed. Mus.)
Comincia a lavorare con Marco Menchise e Claudio Filippini all’arrangiamento di un proprio progetto nel 2021.
M A R C O M E N C H I S E
In qualità di chitarrista, compositore e produttore ha scritto per i THINKABOUTIT In Secondo Piano (Playbrown, 2016), e Marea (Totally Imported, 2020).
Collabora come bassista, compositore e arrangiatore per i Good Moaning per la realizzazione di The Roost (Faro Records, 2019)
Nel 2020 produce due progetti di musica soul (Went e donats) che lo vedono impegnato anche in qualità di compositore e musicista.
Nel 2021 inizia la collaborazione con Angela Esmeralda.
