“Teatro Forma” Bari, 4 febbraio 2023 – Per la stagione musicale «Around Jazz» 2022-2023, con la direzione artistica di Michelangelo Busco, è ritornato il grande trombettista piemontese Fabrizio Bosso per un concerto che porta il nome del suo ultimo album «We Wonder», uscito a settembre del 2022.
Con questo album, Bosso ha voluto omaggiare Stevie Wonder, suo idolo sin da quando ha cominciato a suonare le prime note della sua magica tromba.
Con il brano «Overjoyed» che parla di sogni realizzati, troviamo un Bosso entusiasta, infatti questo brano scelto appositamente, rievoca il suo sogno da adolescente: diventare musicista e direi che ci è riuscito alla grande !
Una esibizione magistrale, eseguita con il quartetto composto da Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Jacopo Ferrazza al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria, tre grandi musicisti e grandi amici di Fabrizio.
Il soldout del Teatro Forma, ottenuto in poco tempo, evidenzia la validità della sua musica e della professionalità, che da diversi anni, conferma in giro per l’Italia.
GIANDONATO PESCE
Photoset by: Giandonato Pesce
Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa del Teatro Forma per la cortese disponibilità.