Live News

[Evento] HEIDI FOR PRESIDENT (H4P) @ “JetSet” Palagiano (Taranto)

Condividi

All’insegna dell’indie corale, un pò brit per certi aspetti freschi, fa da padrona l’anima folk di sonagli, urletti e chitarre rumorose. Si gorgheggia giocando con la voce come fosse un destino parallelo, e ci si aspetta sempre un prato sonoro per scambiarsi pezzi d serenità inframezzandoci con sussulti di un post-rock anche veloce e spinoso.
Sulla scia di sonorità islandesi tra Sigur ròs e Of Monsters and Men, e di melodie brit tra XX e Arcade Fire (magari!), nasce un indie folk di deriva post rock dove i silenzi nordici sono inondati dalla luce del sud.

Heidi for President is:
Danilo // voce violino percussioni vibrafono
David // voce chitarre ukulele
Annarella // voce percussioni vibrafono
Peter // basso
Sergio // chitarre
Pino // batteria
H4P
(Heidi For President VS Atoms For Peace )
Quando non si sa come descriversi guardiamo il culo delle pecore e diciamo a tutti che siamo meglio!!!
Scegliete l’innocenza dei giovani, la fermezza (e freddezza) di animi nordici, la competenza di chi ha vissuto laggiù in città, la solidarietà nei confronti dei diversamente abili (Clara) e degli anziani (nonno + nonna di Petar), l’esperienza nel campo agroalimentare compresa la conoscenza delle tecniche di emungimento caprino.
Scegliete l’unica tedesca dal cuore d’oro, abituata alla dura vita di montagna, nata dalle sagge mani nipponiche del maestro Miyazaki, vicina alle esigenze delle classi più deboli e dei pastorelli…
Alle prossime elezioni VOTATE HEIDI!!!H4P-PALAGIANO

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close