Inediti 2021News 2020News 2021

CIOFFI lancia un messaggio di forza e speranza con il brano “Fuochi d’Artificio”.

Condividi

E’ uscito il 30 novembre in radio e nei digital store, l’ultimo brano di Cioffi  “Fuochi d’artificio“.

Il cantautore salentino torna con un nuovo brano dopo aver ricevuto, con il singolo di debutto Anima Fragile un racconto musicale profondo e intimo, un’ottima accoglienza della critica.

Fuochi d’artificio è una dedica d’amore, un messaggio di forza e speranza a tutte quelle persone che parlando con loro stessi combattono con l’incertezza, i dubbi del domani, non si sentono abbastanza e sono perennemente alla ricerca della felicità. 

Nato a Galatina nel 1996, Cioffi – all’anagrafe Andrea Cioffi – si affaccia allo studio della chitarra fin da adolescente. La passione per la musica lo spinge, successivamente, a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi, da autodidatta, allo studio di uno secondo strumento musicale: il pianoforte.

Portatore di uno stile che si presenta con una combinazione tra pop e cantautorato classico italiano, senza disdegnare qualche sfumatura rap, è autore e compositore delle sue canzoni.

Vincitore di numerosi concorsi, viene notato e apprezzato da alcuni artisti che hanno contribuito alla sua crescita nonché esperienza musicale, concedendogli la possibilità di aprire i loro concerti e portandolo, così, inevitabilmente, ad esibirsi sui palchi di tutta Italia.

Tra i suoi estimatori ci sono Fabrizio Moro (Parole rumori e anni Tour, Figli di Nessuno Tour), Le Vibrazioni (Cosi Sbagliato Tour), Antonio Maggio e Pierdavide Carone (Diamoci del Tour).


FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!