CantautoriIntervisteLive News

[Video Intervista] MARIA ANTONIETTA ci presenta “Deluderti”, ma il live non delude le aspettative del suo ultimo album!

Condividi

“Casa delle Arti” Conversano (Ba), 23 novembre 2018 –  L’ultimo album di Maria Antonietta “Deluderti” arriva anche alla “Casa delle Arti” di Conversano  a quattro anni dall’ultima uscita di “Sassi” e, al contrario del suo nome, non delude le aspettative dei presenti.

Un palco addobbato ad hoc con fiori e grosse lampade sferiche, danno un senso “vintage“, che seppur  in contrasto con gli effetti più moderni del palco luci, danno una particolarità piacevole e interessante alla scenografia ideata dall’artista pesarese.

Ad aprire il live, una poesia di Emily Dickinson che ha rappresentato per lei, una grande fonte di ispirazione per la realizzazione del nuovo album, seguita da “Pesci”. 

Nonostante le 10 ore di strada per arrivare qui a Conversano, Letizia si muove sicura e tranquilla sul palco con una sensualità particolare e grande forza espressiva, esibendo il suo ultimo repertorio un po’ folk, un po’ cantautorato italiano dalle sfumature pop.

Lo spettacolo continua senza mai perdere energia, con un incalzante susseguirsi di brani tratti anche dal primo album ufficiale Maria Antonietta una scaletta corposa e variegata, regalano un live molto piacevole di una delle Artisti indie più affermate della scena musicale italiana.

 

ALESSADRO LONOCE

Ascolta quanto ci ha raccontato prima del suo live alla “Casa delle Arti” di Conversano. 

 

 

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits

Si ringrazia MARIA ANTONIETTA (Letizia Cesarini) per la disponibilità all’intervista, Ubique Concerti per il coordinamento e fattibilità dell’intervista e “Casa delle Arti” per l’ospitalità nei suoi locali.

Tags
Show More
error: Content is protected !!
Close