[Report&Photo] TEATRO DEGLI ORRORI @ Demodè di Modugno

Condividi

TEATRO DEGLI ORRORI  – Demodé Club Mudugno (BA) 

27.11.2015

A tre anni di distanza dalla pubblicazione dell’album “Il mondo nuovo”, Il Teatro degli Orrori torna in scena con un nuovo album (che prende il nome dalla band stessa) e un tourcarico di adrenalina, messaggi taglienti, politicamente e socialmente impegnati, sentimenti cupi e poetici e suoni difficili da dimenticare.

OK DSC_2029

Bari, unica data in Puglia per questo tour, ha accolto come sempre con grande energia ed affetto la rock band, che ha regalato al pubblico proveniente da ogni angolo della regione nonostante la pioggia e il maltempo uno spettacolo di oltre due ore. Nel corso del live, Pierpaolo Capovilla, artista molto sensibile alle tematiche sociali, non ha mancato di citare alcune problematiche contemporanee, quali la pratica sanitaria del TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) e quella del “gas flaring” condotta dalle multinazionali del petrolio nel delta del Niger.

Il concerto è stato diviso in due parti. Una prima parte dedicata ai pezzi più recenti ed una seconda a quelli storici della band.

Scaletta: Prima parte: Disinteressati e indifferenti, La paura, Cazzotti e suppliche, Benzodiazepina, Lavorare stanca, Genova, Una donna, Il lungo sonno (Lettera aperta al Partito Democratico), Sentimenti inconfessabili, Una giornata al sole, Bellissima, Slint.

Seconda Parte: Non vedo l’ora, Il turbamento della gelosia, È colpa mia, E lei venne!, Compagna Teresa, Majakovskij, Vita mia, Due, A sangue freddo, La canzone di Tom.”

 

 

 

Membri:
Pierpaolo Capovilla – voce
Francesco Valente – batteria
Gionata Mirai – chitarra
Giulio Ragno Favero – basso
Marcello Batelli – chitarra
Kole Laca – tastiere

 

 

ROSSELLA TRAVERSA

Photoset by: Rossella Traversa

Credits: si ringrazia il Démodé Club di Modugno per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

 

http://www.demodeclub.it

http://www.ilteatrodegliorrori.com

https://www.facebook.com/events/1164892703527513/

https://www.facebook.com/ilTeatrodegliOrrori

https://instagram.com/il_teatro_degli_orrori

 

TEATRO DEGLI ORRORI  - Demodé Club Mudugno (BA)  27.11.2015 A tre anni di distanza dalla pubblicazione dell'album "Il mondo nuovo", Il Teatro degli Orrori torna in scena con un nuovo album (che prende il nome dalla band stessa) e un tourcarico di adrenalina, messaggi taglienti, politicamente e socialmente impegnati, sentimenti cupi e poetici e suoni difficili da dimenticare. Bari, unica data in Puglia per questo tour, ha accolto come sempre con grande energia ed affetto la rock band, che ha regalato al pubblico proveniente da ogni angolo della regione nonostante la pioggia e il maltempo uno spettacolo di oltre due…

Score

Voto Utenti : 4.35 ( 1 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*