LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Speciale SZIGET Italia ] FESTIVAL PASS 2019: Selezioni nazionali per suonare al SZIGET e all’Home Festival @ “Garagesound” Bari – 23 marzo 2019

Condividi

FESTIVAL PASS 2019

Selezioni nazionali per suonare al SZIGET e all’Home Festival

“Garagesound” Bari

23 marzo 2019

 

 

🥁L’ Alternativa Events è felice di di comunicare l’apertura delle iscrizioni al #FestivalPass, il nuovo contest che si sostituisce al vecchio Sziget & Home Sound Fest.

🔥Attraverso queste selezioni sarà scelto il progetto musicale che avrà l’opportunità di esibirsi al Sziget Festival di Budapest (Sziget Festival Italia) e all’Home Festival di Venezia (HOME FESTIVAL).🔥

📆Accetteremo le candidature fino al primo marzo e da lì a pochissimi giorni dopo comunicheremo quali saranno le band invitate alle audizioni live che si terranno a Bari, presso il Garagesound, il 23 marzo 2019.

🎸🎺🎻Tra le band invitate alle audizioni selezioneremo 4 finaliste che la sera stessa si esibiranno davanti ad una giuria specializzata ma anche davanti al pubblico.

☮️L’iscrizione è gratuita e non ci sono particolari limitazioni in base al genere e alla composizione della band. In ogni caso in fase di compilazione del form troverete il regolamento che invitiamo a leggere attentamente.

🔆La serata sarà chiusa dagli special guest: Go!Zilla e sarà una giornata dedicata alla musica live e alla condivisione di uno spazio con la speranza che le nostre esperienze possano essere utili ad un confronto di crescita comune.

📍Partner di #FestivalPass sono anche: ❤️Exploding Bands e ❤️CommON Music, due realtà italiane importanti e al servizio della divulgazione della musica nel nostro paese e all’estero.

 

Qui l’iscrizione

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close