[Special Live] MERAVIGLIOSO MODUGNO 2018: Ospiti Manuel Agnelli & Rodrigo D’Erasmo, Luca Carboni, Gaetano Curreri, Carmen Ferreri, Francesco Gabbani, Ghemon, Simona Molinari e Paola Turci per ricordare “Mister volare” @ “Polignano” (Ba) – 6 agosto 2018

Condividi

 

Come tradizione da diversi anni, l’omaggio a Domenico Modugno si svolgerà lunedì 6 agosto a Polignano a Mare (Ba) nella piazza principale della cittadina pugliese.

Per celebrare “Mister Volare” parteciperanno:  Manuel Agnelli & Rodrigo D’Erasmo, Luca Carboni, Gaetano Curreri, Carmen Ferreri, Francesco Gabbani, Ghemon, Simona Molinari e Paola Turci.

L’iniziativa è promossa da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds con la direzione artistica di Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa, che insieme a Silvia Notargiacomo e Rosanna Cacio presenterà la serata.

A rendere omaggio all’artista pugliese più famoso nel mondo, ci si è affidati alla sensibilità di differenti generazioni rappresentate dagli otto grandi interpreti invitati e che con la loro indiscussa personalità musicale e artistica onoreranno il “Mimmo Internazionale”.

Come affermato dagli organizzatori dell’evento, questo appuntamento, diventato ormai immancabile nell’estate polignanese,  – “non sarà un semplice ricordo, perché la manifestazione si propone di sottolineare l’eredità lasciata da Modugno, facendo in modo che gli artisti ospiti propongano anche brani della propria produzione musicale in grado di incarnare lo spirito non-convenzionale e da cantautore di Mister Volare”.

Per informazioni 0804252336 –  settore.turismo@comune.polignanoamare.ba.it

Pagina FB