
“Demodé Club” Modugno (BA), 23 marzo 2018 – A meno di un mese dalla maggiore età, Thomas ha già le idee chiare di come si muove sul un palco davanti centinaia di fans scatenate, un concerto..intimo…caloroso…forte e carico di emozioni.
Frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico.Nel tempo libero prende lezioni di Hip Hop e studia chitarra da autodidatta. Il suo idolo indiscusso è Micheal Jackson e questo si è notato chiaramente nel suo live, vista la presenza di due ballerini che lo hanno accompagnato per buona parte del concerto.
Un repertorio il suo, ancora da creare e maturare, ma che ben augura per un futuro protagonista della musica pop italiana. Staremo a vedere e gli auguriamo una crescita musicale e di repertorio, visto che le qualità e la disponibilità verso i suoi fans non mancano, ed è gia un buon segno !!
ALESSANDRO LONOCE
Gallery completa by © Alessandro Lonoce
Credits: si ringrazia l’ufficio press di Goigest e Demodé Music Club (Valter Cirillo) per la gentilissima disponibilità al servizio e Vurro Concerri srl per la perfetta organizzazione dell’evento.
Avete avuto il miglior talento in assoluto…THOMAS.mokto presto capirete chi è!!!
Fortunati ad averlo accolto.
Grazie moltissimo alla vs organizzazione..siete stati gli unici a promuoverlo come di deve❤
Grazie a te di seguire lui e noi ! 🙂