[Report&Photo] THOMAS: un concerto..intimo…caloroso…forte e carico di emozioni per il pubblico del Demodè Club di Bari!

Condividi

“Demodé Club” Modugno (BA), 23 marzo 2018 – A meno di un mese dalla  maggiore età, Thomas ha già le idee chiare di come si muove sul un palco davanti centinaia di fans scatenate, un concerto..intimo…caloroso…forte e carico di emozioni.

Frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico.Nel tempo libero prende lezioni di Hip Hop e studia chitarra da autodidatta. Il suo idolo indiscusso è Micheal Jackson e questo si è notato chiaramente nel suo live, vista la presenza di due ballerini che lo hanno accompagnato per buona parte del concerto.

 

 

Un repertorio il suo, ancora da creare e maturare, ma che ben augura per un futuro protagonista della musica pop italiana. Staremo a vedere e gli auguriamo una crescita musicale e di repertorio, visto che le qualità e la disponibilità verso i suoi fans  non mancano, ed è gia un buon segno !!

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di Goigest e  Demodé Music Club (Valter Cirillo) per la gentilissima disponibilità al servizio e Vurro Concerri srl  per la perfetta organizzazione dell’evento.

 

2 commenti

  1. Miriam de cesare

    Avete avuto il miglior talento in assoluto…THOMAS.mokto presto capirete chi è!!!
    Fortunati ad averlo accolto.
    Grazie moltissimo alla vs organizzazione..siete stati gli unici a promuoverlo come di deve❤