[Report&Photo] SERGIO SYLVESTRE: con la sua timidezza ed una voce possente e carismatica, conquista il numeroso pubblico del “Carsica Festival”

Condividi

“Piazza Croce Rossa” Marina di Ginosa (TA), 12 agosto 2018 – Il cambio di location imposto dal comune all’ultimo momento, non ha impedito ai numerosi fans di Big Sergio di assistere al suo live, che lo vede in giro per l’Italia con il suo tour “Big Boy“.

Sergio, apparentemente timido ma con una voce possente, è riuscito a portare avanti la serata agevolmente, mettendosi subito in sintonia con i suoi fans, accorsi numerosi nella piazza di Marina di Ginosa.

L’interpretazione di canzoni dal sound soul e nella sua lingua madre (è nato a Los Angeles) lo rendono particolarmente sicuro e con una voce imponente, come il suo fisico.

Una live piacevole e coinvolgente per un artista di cui sentiremo parlare per molto tempo, viste le sue potenzialità vocali per un genere musicale molto particolare e ben apprezzato.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

 

Credits: si ringrazia il press di CARSICA FESTIVAL per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.