Live NewsPop

[Report&Photo] ORNELLA VANONI: una voce tra le più belle e inconfondibili della discografia italiana, dopo 60 anni di carriera !

Condividi

“Teatro Petruzzelli” Bari, 17 maggio 2018 – Dopo il 5° posto al Festival di Sanremo, passa dal Petruzzelli di Bari il tour di Ornella Vanoni che sta riscuotendo notevole successo dal vivo, per la sua fortunata e lunga carriera, degna di una grande artista con una voce tra le più belle e inconfondibili della discografia italiana.

Molte le canzoni in scaletta tra cui il brano di Sanremo in compagnia di Bungaro e omaggi al cantautorato di Gaber, Dalla, Buscaglione. Uno spettacolo senza sosta tra canzoni e chiacchiere, rendono il live molto intimo con i suoi particolari racconti che hanno costellato una carriera di ben 60 anni.

Un voce viva e calda che sembra non aver subito le intemperie del tempo passato, ma piena di energia e di emozioni, che il numeroso pubblico presente ha ben apprezzato applaudendo vigorosamente i suoi brani.

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di BASS CULTURE SRL per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Close