Hip HopLive News

[Report&Photo] FRAH QUINTALE: il successo del suo street pop emozionale…”perché faccio qualcosa che è solo mio”

Condividi

“Demodè Club” Modugno (BA), 17 novembre 2018 –  Dopo un’estate di grandi soddisfazioni, il rapper e cantante bresciano viene accolto dal soldout del Demodè Club di Modugno, in un bagno di folla, per la partenza del suo tour “Regardez Moi” Winter Tour, quasi soldout in tutte le date italiane previste.

Accompagnato dal suo fidato produttore tuttofare Ceri, apre puntualmente il live alle 22:30 come previsto, accolto da una ovazione da stadio e chiedendo il suo consueto “Bari ci sei o no?” inizia il live guidando i suoi fan in una panoramica delle sue migliori canzoni, dall’intero album di “Regardez Moi” fino alle nuove uscite,  intermezzando brani dei suoi “fratelli” Giorgio Poi, Franco 126.

Hai visto, mai“, “8 miliardi di persone“, “Sì, ah” e “Cratere“, sono state le canzoni su cui il pubblico ha partecipato di più, saltando e cantando a squarciagola.

In conclusione, un concerto piacevole e vissuto dal numeroso pubblico presente, con un Frah Quintale bravo performer dal punto di vista vocale, ma migliorabile per quanto riguarda l’uso della batteria su cui ha margini di miglioramento per i suoi live.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia Ubique Concerti per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close