[Report&Photo] FEDERICA CARTA: un live intimo con grande maturità e consapevolezza

Condividi

“Demodé Music Club” Modugno (Ba), 8 maggio 2018 – Alle 21 in punto inizia il live pugliese di Federica,  accompagnata da una band, composta da veri professionisti che danno un alto livello musicale da tutto lo show. La cantante viene accolta da urla, applausi e da un coro di voci che intona uno dei suoi maggiori successi: Ti Avrei Voluto Dire, primo singolo estratto dal suo primo EP omonimo (rilasciato da Universal Music Italia e già Disco d’Oro) uscito lo scorso maggio.

Una Federica che seppur emozionata sa ben gestire il palco, nonostante la sua giovane età, portando a casa questo live con grande maturità e consapevolezza.

Avendo rilasciato un solo EP, Federica ha dovuto ricorrere anche a delle cover per riempire la sua scaletta live mettendo sempre in risalto la sua vocalità potente, brani che vengono sapientemente mescolati con quelli del suo primo disco.

Federica ha dato prova di saper intrattenere e costruire un rapporto con i suoi fans, grazie alla sua naturalezza e semplicità, senza troppe pretese !

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press del Demodé Club  per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.