[Report&Photo] Fast Animals and Slow Kids in “Forse non è la felicità” Tour @ Demodé Club Modugno (Ba) – 28 aprile 2017

Condividi

Demodé Club Modugno (Ba), 28 aprile 2017 – Venerdì scorso la band perugina dei Fast Animals and Slow Kids (Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti)  ha fatto tappa al Démodé Club di Modugno (Ba) per la tappa pugliese del Forse non è la felicità tour, iniziato il 4 marzo ad Arezzo.

Partono con “Asteroide” alternando brani da “Forse non è la felicità” a quelli migliori dei primi due album. Lasciano il segno “Fiumi di Corpi”, dedicata ad Elvis Costello, e “Tenera età”. Il Demodé  non è pieno, ma il concerto è di quelli da coinvolgimento puro, e il pubblico li accompagna con energia e puro coinvolgimento.

Una festa musicale che si consuma un pezzo alla volta, esplode con “Troia” e “Maria Antonietta” dando la netta e meravigliosa sensazione che quelli sul palco siano quattro ragazzi come gli altri, come quelli sotto al palco senza confine. Chiudono la prima parte del concerto con “Annabelle”.

Il bis propone i tre brani: Come reagire al presente, A cosa ci serve, Forse non è la felicità stanchi sudato ma felici di aver dimostrato che il Rock è ancora vivo !!

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Chiara Barile

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa del Demodé Club (Giulia Di Pierro) per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Demodé Club Modugno (Ba), 28 aprile 2017 - Venerdì scorso la band perugina dei Fast Animals and Slow Kids (Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti)  ha fatto tappa al Démodé Club di Modugno (Ba) per la tappa pugliese del Forse non è la felicità tour, iniziato il 4 marzo ad Arezzo. Partono con “Asteroide” alternando brani da “Forse non è la felicità” a quelli migliori dei primi due album. Lasciano il segno “Fiumi di Corpi”, dedicata ad Elvis Costello, e “Tenera età”. Il Demodé  non è pieno, ma il concerto è di quelli da coinvolgimento puro, e il pubblico li accompagna con…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !