[Report&Photo] BEN HARPER: Nel cielo stellato di Locorotondo, la stella americana ha incantato e sedotto il pubblico del Locus Festival!

Condividi

“Masseria Mavugliola” Locorotondo (Ba), 9 agosto 2018  –  Una notte indimenticabile che ha lasciato il segno ai numerosi fans, giunti da ogni angolo della regione, del cantautore americano Ben Harper; tutti in silenzio ad ascoltare la dolce melodia dei suoi brani che hanno incantato e sedotto anche chi era scettico sul fatto che fosse un live in modalità “solo”.

Uno dei concerti più intensi e profondi si questa estate pugliese, avendo ospitato la star americana in un Locus Festival che quest’anno si è notevolmente superato in aspettative di pubblico e calibro degli artisti invitati.

 

 

Un artista senza fronzoli da classica rockstar ma un Grande Artista, che continua da anni e con professionale modestia a sfornare con estrema bravura brani di grande successo, entrando di diritto nella storia della musica contemporanea come cantautore.

Ha scelto Locorotondo, preferendolo ad altre location, quale parte del suo mini tour estivo in Italia; domani proseguirà sul Tarvisio e dopo a Macerata.

Cappello sempre in testa, con le sue diverse chitarre ha alternato pezzi accompagnati anche dal suo piano. Non è mancato un “fuori programma” di auguri a Doriana, sorella di un fans, per il suo compleanno.

Un artista a tutto tondo che con il suo feeling e umiltà da vendere, ha reso questa serata magica come il cielo stellato di Locorotondo !

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di Bass Culture  per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*