Live NewsPop

[Report&Foto] FIORELLA MANNOIA: continua il successo con il suo “Combattente Tour” , regalando emozioni e sorrisi !

Condividi

“Banchina S. Domenico” Molfetta (BA), 23 agosto 2018  – Continua il Tour di Fiorella Mannoia, con la seconda tappa pugliese, ieri è stata a Fasano (Br), raccogliendo consensi e successo, visto il numeroso pubblico che sta sistematicamente riempendo ogni tappa del suo tour.

Quasi 2 ore di concerto, cantando un vasto repertorio che spazia dai suoi brani musicali più celebri a quelli contenuti nell’Album “Combattente” regalando emozioni e mostrando una carisma e classe che poche in Italia sanno dimostrare sul palco ed anche fuori.

 

Non sono mancati gli omaggi a Lucio Dalla con la stupenda interpretazione di “Felicità” a  Vasco Rossi con “Sally”e  “Quello che le donne non dicono” di Ruggeri.

Una Artista con una voce potente e perfetta, e subito entrata in contatto con il suo pubblico a cui non si è risparmiata in saluti, baci e incitamenti, prontamente ricambiati dal caloroso pubblico.

Come nel tour invernale è stata accompagnata dai suoi musicisti: Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte-tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco alle percussioni, produttore e arrangiatore di Fiorella.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

 

Credits: si ringrazia VURRO Concerti srl per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close