Live NewsPop

[Report & Photo] THEGIORNALISTI: Confermano il loro successo davanti il numeroso pubblico del Parco Gondar! @ “Parco Gondar” Gallipoli (LE) – 18 agosto 2017

Condividi

“Parco Gondar” Gallipoli (LE) , 18 agosto 2017 – In una delle location più importanti e capienti del sud Italia, abbiamo assistito al live dei THEGIORNALISTI, una delle band più seguite ultimamente nella scena musicale italiana e a dir la verità che si sono autocostruiti in questi anni di gavetta e duro lavoro.

Un pubblico molto giovane e numeroso, ha popolato il Parco Gondar sin dalla prima band che apriva la serata alle h. 21:00; aspettando pazientemente e supportando calorosamente le 4 band in scaletta, sino ad arrivare alle 23:45 per l’inizio del loro live.

L’enorme palco del Gondar, con luci soffuse, che guarda caso durano per almeno i 3 brani concessi ai fotografi, vede salire il terzetto di Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera accompagnati anche dall’amico Leo Pari, e cominciano con Senza. Tra le varie canzoni proposte le “chiacchiere” di Paradiso, che motiva scelte, storia delle canzoni, alternando ricordi al momento presente, quasi a voler allungare il live per le 2 ore previste !

Arriva così il momento del medley acustico che a dirla tutta, esprime il loro valore musicale libero da arrangiamenti rumorosi ed effetti di scena. Ma dura poco e si ricomincia con i live che piace ai giovani !!

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Scaletta:

Senza
Gli alberi
Vieni e cambiami la vita
Mare Balotelli
Fine dell’estate
L’ultimo grido della notte
Disperato
Sbagliare a vivere
Io non esisto
Don’t Look Back In Anger
Proteggi questo tuo ragazzo
Fatto di te
Sold Out
Per lei
Tra la strada e le stelle
Il tuo maglione mio
Non odiarmi

Riccione
Promiscuità
Completamente

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa del “SoundPay Parco Gondar” (Angela De Simone) per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close