[Report & Photo] Tales of Deliria @ Demodé Club Modugno (BA) 23 set 2016

Condividi

Démodé Club – Modugno (BA) 23 settembre 2016 –  TALES OF DELIRIA, quintetto di esperienza live ed autore di un thrash/death metal, hanno suonato con gran disinvoltura e carica esplosiva davanti al loro pubblico di casa. Sicuri e padroni del palco, grazie alla loro esperienza live che li ha visti protagosnisti con band del calibro dei Vader, Vomitory, Fleshgod Apocalypse, Deicide, Coroner e Destruction.

lonocealessandrometalsymposium_talesofdeliria_sett2016_pm_03

Il vocalist Vittorio, che fa parte anche dei Dewfall, ha saputo trascinare il “suoi” beniamini con una performance coinvolgente e movimentata.

ALESSANDRO LONOCE

Gallery completa by:  © Alessandro Lonoce

 

 

Credits: si ringrazia  METASIMPOSYUM (Press: Flavio Paterno) per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Démodé Club - Modugno (BA) 23 settembre 2016 -  TALES OF DELIRIA, quintetto di esperienza live ed autore di un thrash/death metal, hanno suonato con gran disinvoltura e carica esplosiva davanti al loro pubblico di casa. Sicuri e padroni del palco, grazie alla loro esperienza live che li ha visti protagosnisti con band del calibro dei Vader, Vomitory, Fleshgod Apocalypse, Deicide, Coroner e Destruction. Il vocalist Vittorio, che fa parte anche dei Dewfall, ha saputo trascinare il "suoi" beniamini con una performance coinvolgente e movimentata. ALESSANDRO LONOCE Gallery completa by:  © Alessandro Lonoce     Credits: si ringrazia  METASIMPOSYUM (Press: Flavio Paterno) per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !