Live NewsMetal

[Report & Photo] SINISTER al III Breaking Sound Metal Fest @ “Villa Cavaliere” Mesagne (BR) – 26 agosto 2017

Condividi

“Villa Cavaliere” Mesagne (BR) , 26 agosto 2017 – Metti un bella location, come “Villa Cavaliere” di Mesagne, un pool di organizzatori come Stefano e Davide Facecchia, Cosimo Damiano Rielli, ben capaci di organizzare un Festival giunto alla III edizione e un ospite di eccezione come i SINISTER…e ne esce un Festival Metal ben riuscito e piacevolmente godibile !!

Un Festival, quello di Mesagne, che è cresciuto di anno in anno, migliorandolo nei dettagli, organizzazione e Band invitate, diventando a buon ragione uno dei Festival Metal degni di questo nome, sperando possa continuare così nei prossimi anni; le aspettative e la voglia non manca.

Grazie anche al crowdfunding Musicraiser, sono riusciti a portare nella provincia di Brindisi realtà importanti a livello italiano e mondiale del Metal e del Rock più duro. Dai  Dark Lunacy, Cruentus, Alldead, Shores of Null, Dewfall sino ai Necrodeath; in questa terza edizione 2017  con una affluenza considerevole ma meritevole di numeri maggiori di pubblico, sono riusciti a portare in terra pugliese i Sinister giunti direttamente dall’Olanda per l’unica loro data italiana di promozione del nuovo album uscito il 24 febbraio 2017 dal titolo “Syncretism”.

 

 

 

Tra i loro maggiori successi, hanno presentato alcuni brani del nuovo album, Neurophobic,  Convulsions of Christ,  The Canonical RightsThe Science of Prophecy.

 

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa del “Breaking Sound“di Mesagne per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close