[Report & Photo] NOIR LE CLUB: il secondo posto per l’originale miscela di funk,swing, soul, blues e pop del loro “In bilico”al Premio Nazionale “MIMMO BUCCI” – 5 feb 2017 Teatro Petruzzelli Bari

Condividi

Al secondo posto troviamo i baresi Noir le Club con il loro “In bilico“; giovane formazione  che  ha convinto i giudici con un brano mix tra funk,swing, soul e blues e pop. Si è sentita la mancanza della tromba, ascoltata nei recente nei contest a cui della Band ha partecipato, che aggiunge quel  “tocco” in più al brano.

Un brano piacevole e ben arrangiato nei diversi generi musicali che lo compongono, hanno saputo tirar fuori qualcosa di diverso dalla marea di canzonette che si ascoltano in giro per i locali e contest, esprimendo originalità e tecnica che potrà solo giovare al loro cammino artistico per traguardi importanti.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Membri del gruppo
Giorgio Schino: compositore,chitarra e voce;
Gaia Miolla: batteria, percussioni, 2° voce;
Alessandro R. Carbonara:piano\tastiere;
Beppe Scarangelli: basso;

 

 

Gallery completa by ©: Alessandro Lonoce

 

 

Credits: Si ringrazia la famiglia Bucci – Lozito e l’Associazione SMART x Mimmo per la disponibilità e l’ottima organizzazione dell’evento.

Al secondo posto troviamo i baresi Noir le Club con il loro "In bilico"; giovane formazione  che  ha convinto i giudici con un brano mix tra funk,swing, soul e blues e pop. Si è sentita la mancanza della tromba, ascoltata nei recente nei contest a cui della Band ha partecipato, che aggiunge quel  "tocco" in più al brano. Un brano piacevole e ben arrangiato nei diversi generi musicali che lo compongono, hanno saputo tirar fuori qualcosa di diverso dalla marea di canzonette che si ascoltano in giro per i locali e contest, esprimendo originalità e tecnica che potrà solo giovare al loro cammino artistico…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !