[Report & Photo] N-JOY: Vincono & Convincono con l’ottimo brano “Certezze In-certezze”al Premio Nazionale “MIMMO BUCCI” – 5 feb 2017 Teatro Petruzzelli Bari

Condividi

Con il brano  “Certezze In-certezze” la band molfettese, si aggiudica la nona edizione del  Premio Nazionale “MIMMO BUCCI”, con un brano che avrà convinto i giudici nel non facile lavoro di selezione degli 8 brani in gara.

Buona l’esibizione del vocalist Alex Spadavecchia, che insieme alla sua band, ha dato vita ad una esibizione impeccabile davanti al numeroso pubblico presente in uno dei teatri più importanti d’Italia.

 

 

Un brano dal ritmo pop-rock con qualche innesto di R’n’B ben curato negli arrangiamenti  e nel testo, frutto di esperienza e talento che ha confermato una “amalgama” di una vera band, pronta ad affrontare live di grande intensità emotiva e tecnica.

Una conferma, quella degli N-JOY, che sul piano artistico pugliese e, perché nò nazionale, possono tranquillamente considerarsi una realtà consolidata !

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Membri del gruppo
ALEX SPADAVECCHIA  -VOCALS-
ALEX BUFI  -KEYBOARDS-
SAVERIO DE PALMA  -GUITARS-
NICO CALDARULO -DRUMS-

 

Gallery completa by ©: Alessandro Lonoce

 

Credits: Si ringrazia la famiglia Bucci – Lozito e l’Associazione SMART x Mimmo per la disponibilità e l’ottima organizzazione dell’evento.

Con il brano  "Certezze In-certezze" la band molfettese, si aggiudica la nona edizione del  Premio Nazionale “MIMMO BUCCI”, con un brano che avrà convinto i giudici nel non facile lavoro di selezione degli 8 brani in gara. Buona l'esibizione del vocalist Alex Spadavecchia, che insieme alla sua band, ha dato vita ad una esibizione impeccabile davanti al numeroso pubblico presente in uno dei teatri più importanti d'Italia.     Un brano dal ritmo pop-rock con qualche innesto di R'n'B ben curato negli arrangiamenti  e nel testo, frutto di esperienza e talento che ha confermato una "amalgama" di una vera band, pronta ad affrontare live di…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !