[Report & Photo] “Meraviglioso Modugno – Tutto è Musica” lo spettacolo-evento dedicato a “Mister Volare” con i 60 anni di “Nel blu dipinto di blu” !

Condividi

Polignano a Mare (BA), 6 agosto 2018 – Con i 60 anni di “Nel blu dipinto di blu“, successo mondiale che ha fatto vincere al Mimmo Nazionale tre Grammy Award, canzone e interprete dell’anno, anche quest’anno sono stati invitati a partecipare alla kermesse polignanese, città natale di Modugno, 9 big della canzone italiana:

 

Manuel Agnelli & Rodrigo D’Erasmo: Amara terra mia” e “Dio, come ti amo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simona Molinari: Vecchio frack

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ghemon: “Cosa sono le nuvolee Resta cu ‘mme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gaetano Curreri: “Meraviglioso” e “Tu si ‘na cosa grande

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Gabbani: Piove” e “Lu pisci spada

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Carboni: “Nel blu dipinto di blu (Volare)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paola Turci: “Dio come ti amo!” e “La lontananza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmen Ferreri: “Come hai fatto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tredici  canzoni in totale interpretate dai nove grandi della canzone italiana, che ognuno con i propri fans al seguito, anche quest’anno hanno invaso la cittadina pugliese in una piazza gremita in ogni angolo.

 

Presentato da Maria Cristina Zoppa affiancata da Silvia Notargiacomo e Rosanna Cacio hanno allietato la serata, nei cambi di palco previsti tra i diversi artisti e nella presentazione dei diversi ospiti quali Alessandro De Rose che ha ricevuto dal sindaco Domenico Vitto il Premio Città di Polignano per aver contribuito a far conoscere Polignano nel mondo con gli spettacolari tuffi dalle scogliere della cittadina pugliese durante i Red Bull Cliff Diving World Series.

 

Un serata piacevole, con live di ottima qualità degli artisti presenti, che hanno vissuto l’emozione di solcare un palco così prestigioso e interpretare alcuni brani in onore di un Re della musica leggera italiana: Domenico Modugno !!

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

gli Artisti

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

Le presentatrici & gli Ospiti

 

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di PugliaSounds per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.