[Report & Photo] KEPLERO: terzo posto con il loro alternative Rock “Frammenti”al Premio Nazionale “MIMMO BUCCI” – 5 feb 2017 Teatro Petruzzelli Bari

Condividi

La band foggiana Keplero si è aggiudicata il terzo posto con il brano “Frammenti“. Volevano “vivere una esperienza al massimo” e ci sono riusciti con la loro performance convincente, presentando un ottimo brano alternative-rock con un tema sociale molto sentito “la solitudine” che spesso i nostri cari, ormai anziani, sono costretti a vivere ogni giorno.

Frutto di un impegno sentito e che ha voluto dare rilievo al messaggio, alle parole, in un momento musicale in cui le canzoni non parlano più di niente , e i problemi sembrano quasi scomparsi dai testi. Direi che hanno centrato in pieno il loro obiettivo, avendo convinto la giuria tecnica a premiarli con il terzo posto.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Membri del gruppo
Sergio Valerio – vocals & guitar
Luca d’Altilia – bass, ukulele bass & baritone guitar
Costantino “Mcmartin” – drums,electric drums,percussion
Nico Ciuffreda – Keyboards,syn

 

Gallery completa by ©: Alessandro Lonoce

 

 

Credits: Si ringrazia la famiglia Bucci – Lozito e l’Associazione SMART x Mimmo per la disponibilità e l’ottima organizzazione dell’evento.

La band foggiana Keplero si è aggiudicata il terzo posto con il brano "Frammenti". Volevano "vivere una esperienza al massimo" e ci sono riusciti con la loro performance convincente, presentando un ottimo brano alternative-rock con un tema sociale molto sentito "la solitudine" che spesso i nostri cari, ormai anziani, sono costretti a vivere ogni giorno. Frutto di un impegno sentito e che ha voluto dare rilievo al messaggio, alle parole, in un momento musicale in cui le canzoni non parlano più di niente , e i problemi sembrano quasi scomparsi dai testi. Direi che hanno centrato in pieno il loro obiettivo,…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !