[Report & Photo] GIGI D’ALESSIO: “Live tour 2017″per abbracciare i suoi fans nel miglior modo possibile

Condividi

Teatro Team Bari  – 28 novembre 2017: Dopo la data zero di Sulmona arriva a Bari la “Gigi D’Alessio live tour 2017”, la nuova tournée teatrale, by  Live Nation, di uno degli artisti napoletani più amati in Italia ma anche all’estero, che sta ripercorrendo i venticinque anni della sua carriera, da “Lasciatemi cantare” del 1992 fino a “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), ultimo suo ultimo disco di successo con il titolo della sua data di nascita e uscito in occasione del suo 50° compleanno.

 

 

 

Una scaletta che ha accontantato tutti i suo affezionatissimi fans:  “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “La prima stella”, “T’innamori e poi”, “Benvenuto amore”, “Mon amour”, “Como suena el corazon” e molte altre.

Un Teatro Team, pieno in ogni ordine di posto e grado, con fans venuti da tutta le regione Puglia, per applaudire ed acclamare il loro beniamino,  che non si è risparmiato nell’apprezzare Bari e la Puglia come “casa sua…forever“.

 

 

 

Un  Gigi  che canta per ben 2 ore, l’amore, la nostalgia, il dolore, l’amicizia e le paure sempre con credibilità e sentimento, facendo trascorrere piacevolmente la serata, interponendo tra un  brano e l’altro parole d’incoraggiamento a favore dei giovani costretti a fuggire dai propri cari per trovare fortuna altrove, a quelli che si uccidono per un ideale religioso: il messaggio della musica di Gigi D’Alessio è un messaggio di speranza e di consolazione.

Accompagnato da una straordinaria band, formata da: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno.

 

 

Gigi ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni che sta caratterizzando questo tour 2017.

 

 

 

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

Credits: si ringrazia il press (Giuseppe Ingrosso) di Live Nation per la gentilissima disponibilità al servizio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*