[Report & Photo] FULL IMMERSION: una conferma di crescita con il loro brano “Qualcuno Apprezzerà” al Premio Nazionale “MIMMO BUCCI” – 5 feb 2017 Teatro Petruzzelli Bari

"Il brano è caratterizzato da una ritmica funk affiancata ad un testo in italiano con il quale abbiamo cercato di riassumere le reazione e le considerazioni di tutte quelle persone ”estranee al contesto musicale” che cercano solo di screditare i lavori di nuovi artisti scoraggiando una crescita musicale e sociale alle stesso tempo. Il brano riassume in perfetta forma molte critiche, non costruttive ma fatte con cattiveria, che ci sono state rivolte nel nostro piccolo percorso musicale."   Un ritorno sul palco del Petruzzelli, quello della band gravinese dei Full Immersion, che hanno presentato un brano diverso dalla loro "classica" produzione…

Score

Voto Utenti : 4.05 ( 1 voti)
Condividi

Il brano è caratterizzato da una ritmica funk affiancata ad un testo in italiano con il quale abbiamo cercato di riassumere le reazione e le considerazioni di tutte quelle persone ”estranee al contesto musicale” che cercano solo di screditare i lavori di nuovi artisti scoraggiando una crescita musicale e sociale alle stesso tempo. Il brano riassume in perfetta forma molte critiche, non costruttive ma fatte con cattiveria, che ci sono state rivolte nel nostro piccolo percorso musicale.

 

Un ritorno sul palco del Petruzzelli, quello della band gravinese dei Full Immersion, che hanno presentato un brano diverso dalla loro “classica” produzione di inediti; con armonie e ritmiche che hanno voluto hanno rappresentare una nuova sfida per loro, mostrando la stessa voglia di fare ed emozionare, come nella passata edizione.

Consapevoli delle loro ottime capacità artistiche, dimostrate sino ad ora, questo anno di crescita professionale li ha portati ad un conferma nel panorama musicale pugliese e di buon speranza per un riconoscimento più vasto ed importante.

Pur non essendo rientrati nei primi tre posti, il loro “Qualcuno Apprezzerà”  è stato ben accolto da pubblico e critica, trasformando il titolo del brano in: “molti hanno apprezzato” !

Lucia Cappiello (Voce)
Simone Cipriani (Chitarra Elettrica)
Federico Lapolla (Chitarra Elettrica)
Gianmarco Piarulli (Basso Elettrico)
Pietro Guglielmi (Batteria)

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by ©: Alessandro Lonoce

 

 

Credits: Si ringrazia la famiglia Bucci – Lozito e l’Associazione SMART x Mimmo per la disponibilità e l’ottima organizzazione dell’evento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*