[Report & Photo] FRAH QUINTALE al #CinzellaFestival 2018: con il suo mix di hip-hop ed indie trascina i suoi fans in un live evergico !

Condividi

“Cave di Fantiano” Grottaglie (TA), 16 agosto 2018  – La prima giornata del Cinzella Festival si è aperta con i live di Frah Quintale in una location molto suggestiva e ottima per ospitare artisti del suo calibro ed anche oltre.

Un live di poco più di 1 ora e mezzo, iniziato con una intro di Ceri, suo accompagnatore e produttore, con un pubblico pronto a scaldare la sua performance pochi minuti dopo il suo ingresso, cantando per intero il suo disco “Regardez Moi“.

Un Frah Quintale bravo sia come performer sempre in movimento sul palco, sia dal punto di vista vocale; da migliorare il suo approccio alla batteria se ha ancora voglia di suonarla dal vivo.

 

 

Hai visto, mai“, “8 miliardi di persone“, “Sì, ah” e “Cratere“, sono state le canzoni su cui il pubblico ha partecipato di più, saltando e cantando a squarciagola, mentre per tutta la durata del concerto Quintale ha potuto contare comunque sull’appoggio di un coro di voci entusiaste, soprattutto femminili. Magari quale “rega…” di meno sarebbe il benvenuto!

Anche Ceri si è esibito col suo singolo d’esordio “Bimba Mia”, dimostrando di saper tener bene il palco come un vero frontman mentre veniva accompagnato da Frah alla batteria.

Tutto sommato un artista in evidente fase crescente, ccon ancora un po’ di strada da fare, ma quella che sta percorrendo auspica ad un successo  sicuramente maggiore…buono l’inizio !

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di Astarte Agency per la gentilissima disponibilità al servizio e l’ASSOCIAZIONE CULTURALE AFO6 per la perfetta organizzazione dell’evento.